Tempo di remake: ecco il cast di Let Me In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,563

Status:


Con qualche giorno di ritardo la Overture ha annunciato il cast di Let Me In, il remake di Lasciami Entrare diretto da Matt Reeves: come previsto, ci sono Chloe Moretz e Kodi Smit-McPhee...

Overture Films ha finalmente annunciato il cast di protagonisti di Let Me In, il remake americano di Lasciami Entrare, diretto da Matt Reeves (Cloverfield).

Il titolo Fish Head, rumoreggiato qualche giorno fa, dovrebbe essere solo un working title: il film continuerà a chiamarsi Let Me In. Come previsto, i due giovani protagonisti verranno interpretati da Kodi Smit-McPhee (The Road) e Chloe Moretz (Kick-Ass), mentre il nominato all'Oscar Richard Jenkins interpreterà il padre. Le riprese inizieranno tra poche settimane in Nuovo Messico. I protagonisti si chiameranno Owen e Abby, mentre non si sa se il nome di Hakan rimarrà lo stesso.

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist Lasciami Entrare, e remake del film di Thomas Alfredson, Lasciami Entrare (Let Me In) uscirà nell'autunno 2010.
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9766&Itemid=30
http://blog.screenweek.it/2009/10/tempo-di...me-in-52977.php
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,563

Status:


io non sono assolutamente d'accordo con questo remake! perchè devono sempre americanizzare tutto?
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 19:58
Avatar



Group:
Administrator
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Manco io, il film va bene così com'è e non è manco così vecchio da farne il Remake, sicuramente lo vedrò anche se dubito che sarà superiore all'originale...
 
Top
Deliverance
view post Posted on 1/10/2011, 14:30




allora, il remake tra poco lo visionerò. magari può essere fatto male o bene..ma se ne sentiva il bisogno?

dalle news che ho letto, se è girato partendo dal libro di Lindqvist (ambientato in Svezia)..perchè è ambientato in Messico? mah!

voi degli attori che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,563

Status:


il film ancora non lo visto ma posso dirti che Chloe Moretz è un'attrice di talento! ho pure creato un un forum su lei
 
Top
Deliverance
view post Posted on 3/10/2011, 09:01




se è di talento, allora va bene :) vado a vedere l'altro forum :)
 
Top
5 replies since 8/10/2009, 21:08   91 views
  Share